Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine
*Japan universe*

A_REPLY
LIBRI
Steve71
view post Posted on 7/3/2007, 18:40P_QUOTE

Utente cancellato

sento ke io e manny andremo molto d'accordo... uhm... devo presentarle qualche vampiro.... ;) e qualcuno ha x caso letto lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte?

view post Posted on 7/3/2007, 19:13P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:27

No, ma sembra interessante, di che parla?
ps. wow conosci qualche vampiro? io sono libera e disponibile ;) ma non penso che andremmo d'accordo a me alla notte piace ronfare! :P

♥ SebasCian ♥
image - image - image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Steve71
view post Posted on 8/3/2007, 11:30P_QUOTE

Utente cancellato

il libro parla di un ragazzo ke soffre di un isturbo mentale di cui nn ricordo il nome. un giorno trova il cane della vicina, con il quale giocava sempre, morto nel giardino. decide xciò di mettersi ad indagare ed è molto bello xkè nel libro (che comunque nn è chissà quanto lungo) si analizza a fondo la psiche di christopher (il protagonista). ad esempio questa è una parte del capitolo ke preferisco: "Decisi che avrei scoperto chi aveva ucciso Wellington (il cane in questione)anche se mio padre mi aveva ordinato di non ficcare il naso negli affari degli altri. Perchè non faccio sempre quello che mi dicono di fare. Perchè quando qualcuno mi da degli ordini di solito sono cose che mi confondono e non hanno alcun senso. Per esempio quando dicono "sta zitto" ma non specificano x quanto tempo devo stare zitto. oppure se su un cartello vedi NON CALPESTARE L'ERBA DEL PRATO in realtà dovrebbe esserci scritto NON CALPESTARE IL PRATO INTORNO A QUESTO CARTELLO oppure NON CALPESTARE IL PRATO DI QUESTO PARCO xkè invece ci sono molti prati su cui si può camminare. La gente non rispetta mai le regole. Mio padre x esempio va a più di 90 chilometri all'ora nelle strade dove non si devono superare i 90 chilometri all'ora, e qualche volta guida dopo aver bevuto e spesso non si mette la cintura di sicurezza quando prende il furgone. E nella bibbia si legge "non uccidere" ma ci sono state le Crociate e due Guerre Mondiali e la Guerra del Golfo e in ognuna di queste guerre dei Cristiani hanno ucciso dei loro simili. E poi non lo capisco quando mi dice "Non ficcare il naso negli affari degli altri", xkè nn so cosa sono gli "affari degli altri"; io faccio un mucchio di cose con "gli altri", a scuola, nel negozio e sul pulmino, e il suo lavoro consiste nell'andare a casa di altre persone e riparare i loro scaldabagni e l'impianto di riscaldamento. Anche questo vuol dire "farsi gli affari degli altri". ... (come si vede ke non ho niente da fare eh? ;))

view post Posted on 8/3/2007, 17:27P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Carino! ^_^ (mi ricorda un po' Donnie Darko). Forse ho capito una cosa, intervista col vampiro è uno dei libri di Anne Rice?

♥ SebasCian ♥
image - image - image

Steve71
view post Posted on 8/3/2007, 19:06P_QUOTE

Utente cancellato

si è suo e fa parte di una serie le "cronache dei vampiri" ce n'è un altro ke si chiama la regina dei dannati e poi gli altri nn mi ricordo cmq in ognuno tratta dei vari personaggi di intervista con vampiro

view post Posted on 8/3/2007, 19:52P_QUOTE

AH ecco, mi sembrava. ci avevo già fatto un pensierino sui libri della Rice infatti li sto cercando da un po ma non riesco a recuperarli :cry:

♥ SebasCian ♥
image - image - image

Steve71
view post Posted on 8/3/2007, 20:10P_QUOTE

Utente cancellato

se sei di salerno feltrinelli dovrebbe averne oppure puoi cercare su internet

view post Posted on 8/3/2007, 20:23P_QUOTE

Umm... bè comodo, da casa mia a Salerno sono solo 15 o 16 ore di automobile :D
comunque grazie lo stesso ^_^
Alla fine credo che internet sia la soluzione migliore.
Hai mai letto qualche libro di Jeffrey Deaver o di Katy Reichs? Sono due autori molto bravi secondo me.

♥ SebasCian ♥
image - image - image

view post Posted on 10/3/2007, 21:24P_QUOTE

Oggi ho letto l'abito di piume (di cui parlava Hoshino Aya) e devo dire che è davvero molto bello, anche se all'inizio non è molto coinvolgente procedendo con la lettura diventa sempre più interessante

♥ SebasCian ♥
image - image - image

view post Posted on 10/3/2007, 22:37P_QUOTE

Senior Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:47

io lo letto un po di tempo fa.... e bello vale la pena di leggerlo

image
image
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2007, 14:29P_QUOTE

Advanced Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:07

I libri sui vampiri sono bellissimi!!!!!!!! :woot: Ultimamente di quel genere ho letto Twilight, qualcuno l'ha letto??
Odio quando fanno un film tratto da un libro xkè deludono sempre le mie aspettative :(
L'abito di piume diventa più interessante quando si inizia a capire meglio la vita dei personaggi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2007, 16:37P_QUOTE

Senior Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:47

hai ragione su i film...guarda preferisco leggere il libro perke nei film tagliano molte parti importanti

image
image
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2007, 21:11P_QUOTE

Ciao ho appena finito di leggere un libro bellissimo che vi consiglio caldamente. si chiama "una casa alla fine del mondo" di Michael Cunningam
Trama:
Jhonatan e Bobby; sona amici inseparabili e poi confidenti e amanti nel corso di una appassionata è difficile adolescenza a Cleveland nell Ohio. La vita, la maturità e i capricci del destino li separano, per poi farli incontrare a New York anni più tardi. Ora Jhonatan vive con una donna, Clare, la sua amica più cara e la sua compagna più vera. Bobby si trasferisce a casa sua e, quando inizia una relazione con la ragazza, gli equilibri psicologici dei tre ne vengono lentamente e inesorabilmente sconvolti

Una casa alla fine del mondo racconta le incertezze dell'amore e la ricerca di un nuovo equilibrio in un mondo che si sforza di non crollare sotto il peso delle convenzioni che si sfaldano

Scritto con uno stile particolare che a volte racconta magari lo stesso episodio dal punto di vista di diversi personaggi portando cosi chi lo legge a comprendere meglio la personalità di ognuno

Twilight nel database della biblioteca non c'era uff <_< qualcuno sa di che autore è? (qua i bibliotecari non hanno voglia di fare niente)

♥ SebasCian ♥
image - image - image

view post Posted on 12/4/2007, 17:34P_QUOTE

Sono andata a leggermi la trama (di twilight ) e ho deciso che devo ASSOLUTISSIMAMENTE leggerlo image , ma è possibile che non ci sia una copia in tutta la rete dell'interprestito? uffa <_<

♥ SebasCian ♥
image - image - image

44 replies since 11/10/2006, 18:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONE
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbannerImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVampire KnightimageImage Hosted by ImageShack.us